13^ Giornata Giorgione-Pozzonovo 1-2 19/20 - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

13^ Giornata Giorgione-Pozzonovo 1-2 19/20

Prima Squadra
 
UN  BRUTTO PASSO FALSO GIORGIONE - Pozzonovo   1 – 2 Rete: Bizzotto.
Un Giorgione grigio , come il cielo di domenica sopra al comunale , sciupa il turno di campionato “favorevole” e dopo due pareggi consecutivi incappa nella prima sconfitta stagionale.
Avvio di partita sotto i migliori auspici per i nostri ragazzi a cui bastano solo tre minuti per portarsi in vantaggio, mischia a centro campo contropiede rosso-stellato con Multanen , che entra in area e calcia a rete , Pavanello respinge e sulla ribattuta arriva Bizzotto che non perdona.
Seguono fasi concitate di gioco con le due squadre che corrono e costruiscono senza però  mai pungere, al 20° prima vera occasione per il Pozzonovo, calcio di punizione dalla destra dell’area di Pavanello che cerca l’incrocio dei pali,  Antonello vola e para.
Se il possesso di palla premia gli avversari è il Giorgione a rendersi più pericoloso e a sfiorare il raddoppio in contropiede  ancora con Bizzotto che lanciato a rete da Livotto entra in area ma pressato da Guifo si sposta troppo sulla sinistra, calcia, ma Pavanello para deviando sul fondo.
Alla mezz’ora ci prova Multane su  cross al bacio dal fondo di Mioni , il finlandese salta più in alto di tutti e di testa colpisce la sfera che esce di poco, poi ancora un’occasione sempre per Bizzotto che però dall’interno dell’are calcia debolmente fuori.
Sullo scadere del primo tempo torna a farsi pericoloso il Pozzonovo prima con Pasetto che in area da buona posizione cerca il gol del pareggio, ma il suo tiro è debole e finisce tra le braccia di Antonello.
A tempo ormai scaduto Di Bari di testa sfiora il pareggio, ma angola troppo la palla che fa la barba al palo ed esce.
Avvio di secondo tempo con gli avversari da subito vicini al gol del pareggio con una bella girata al volo di Cazzadore, passa un minuto e il Giorgione potrebbe raddoppiare; bellissima giocata di Multanen che ruba palla a centro campo si invola sulla fascia e serve in velocità Great (entrato ad inizio del secondo tempo al posto di un infortunato Visinoni) che di prima intenzione calcia di poco sopra la traversa.
Ma i nostri ragazzi appaiono stanchi e a corto di idee, e ormai il gol del pareggio degli avversari è nell’aria, dopo due belle parate di Antonello che ancora ci tiene in corsa per la vittoria al 13° del secondo tempo il Pozzonovo impatta il match, Cross dalla sinistra di Gallo e Birollo solo in area di prima intenzione calcia di collo pieno la palla in rete siamo al 13° del secondo tempo.
Il Giorgione accusa il colpo ma non riesce a reagire lasciando ancora una volta l’iniziativa agli avversari, al 23° il patatrac definitivo, cross innocuo in area di Cazzadore con Behiratche che nel tentativo di spazzare via la palla involontariamente calcia a rete.
Si sveglia il Giorgione  ma il gioco latita e alla fine iniziano i lanci lunghi a cercare un miracolo da parte delle due punte rosso-stellate: Multane e Great che in più di un’occasione illudono il comunale , ma  purtroppo il gol del pareggio non arriva.
Il Pozzonovo sbanca il Comunale e si prende i tre punti, per noi una partita scialba ed incolore che però nulla toglie al lavoro fatto fino ad adesso,  e ai prossimi impegni primo fra tutti quello di domenica prossima che ci vedrà al Comunale di fronte ai Vicentini del Camisano Cerealdocks.
SEMPRE E SOLO FORZA GIORGIONE!!!!!!!
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu