15^ Giornata 18/19 - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

15^ Giornata 18/19

Juniores Elite
XV° Campionato Juniores Elite - Under 19 Stadio Castelfranco -  Ore 15.00
Giorgione - Campo San Martino  1-2 (Harouf)
Brutto periodo quello che sta passando il nostro gruppo Juniores. Gioca, corre, si danna l'anima, ma alla prima conclusione ospite prende gol. Anche oggi come sabato scorso, la gara è stata a senso unico, con tantissimi giocatori nella metà campo avversaria e con la squadra ospite, dietro la palla in 10 uomini, con tante palle gol per i nostri avanzati e sabato scorso... un tiro, un gol per l'avversario,  e oggi.... un tiro ed un contropiede, due gol per gli avversari. A fronte delle 13 occasioni avute a favore. E' vero che siamo in emergenza per numeri o giocatori con piccoli infortuni o altri che hanno preso strade diverse, ma è anche vero che i 14 giocatori di oggi possono competere a buon livello con tutti. Creiamo tantissimo e anche oggi abbiamo espresso continuità di prestazione, ma ci sono stati tantissimi errori sotto porta da parte di sette giocatori diversi e questo la dice tutta.
Anche oggi, dimostriamo affidabilità e continuità di gioco per tanto tempo, andiamo in vantaggio con un ottima giocata collettiva, finalizzata da Harouf, creiamo altre tre palle gol ma non le buttiamo dentro ed al 44 p.t. l'avversario pareggia su una piccola sbavatura difensiva ed al primo vero tiro in porta.
Secondo tempo sul canovaccio del primo, con tanti errori al tiro e con poca precisione sotto porta, contropiede al 35 s.t. e rete dell'avversario.
Dimostriamo ancora carattere e personalità, creando altre tre occasioni da rete, ma non finalizzandole.
Il calcio è questo e bisogna accettare con fair play, il verdetto del campo.
Crediamo che non basta l'impegno e la volontà, ma bisogna tirar fuori qualcosa in più per poter emergere in questo campionato.
Siamo li davanti, nella classifica finale di questo girone d'andata, con buona prospettiva futura e crediamo che le due ultime battute d'arresto possano solo far crescere questo gruppo di lavoro, così giovane, ma con ottime individualità. E' chiaro che le parole volano, i fatti restano e con i fatti concreti si va avanti. Il campo parla e questo è quello che ora ci meritiamo.
La collettività di gioco ed il giocatore singolo devono migliorare di pari passo, lavorando duro e guardando al futuro con positività.
Ora la sosta natalizia con alcuni allenamenti di mantenimento e due gare amichevoli.
In bocca al lupo ragazzi !
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu