17^ Giornata Giorgione-Castelbaldo Masi 0-1 19/20 - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

17^ Giornata Giorgione-Castelbaldo Masi 0-1 19/20

Prima Squadra
 
ABBIAMO TUTTO CI MANCA SOLO IL GOL!!!!  GIORGIONE – Castelbaldo Masi  0 – 1
 
Ancora un risultato amaro per i nostri ragazzi che al termine di un match che li ha visti dominatori assoluti del gioco e del campo  ancora una volta vengono puniti dalla dura legge del gol.
 
Avvio vivace con i Rossostellati che provano da subito ad imporre il loro gioco agli avversari che si ritrovano schiacciati nella loro metà campo e con il portiere Berto costretto  da subito agli straordinari, prima su una grande punizione di Perosin che l’estremo difensore avversario riesce a deviare in tuffo in angolo,  poi su un buon tiro dall’area piccola di Fassina.
 
Il Giorgione ci crede e continua a spingere, all’undicesimo il gol del vantaggio potrebbe arrivare con una  bella giocata di Podvorica che si invola sulla fascia dribbla due avversari e dalla tre quarti fa partire un diagonale che passa tutto lo specchio avversario senza che nessun giocatore rosso-stellato riesca a trovare la deviazione vincente.
 
Il Giorgione attacca e il Castelbaldo si difende tentando qualche incursione in avanti senza mai riuscire ad impensierire Martinez.
 
Sul finale del primo tempo ancora una volta il Giorgione sfiora il vantaggio , calcio d’angolo , cross in area e De Biasi da due passi dalla porta salta più in alto di tutti e devia in rete, ancora un miracolo di Berto che riesce a respingere.
 
Avvio di ripresa con la prima vera occasione per il Castelbaldo con un tiro in diagonale di Giusti che però non centra lo specchio della porta e finisce sul fondo, poi sempre e solo Giorgione che nonostante continui ad avere di diritto il possesso della palla fatica però a rendersi pericoloso.
 
Al 18° del secondo tempo il Castelbaldo passa in vantaggio, mischia in area e Pereira è bravo a sfruttare un rimpallo favorevole e calciare di precisione sul secondo palo dove Martinez non può arrivare, gli avversari sfruttano il momento positivo e cinque minuti dopo rischiano il raddoppio, contro piede di Giusti che si invola solitario verso la nostra porta salta Martinez in uscita e calcia in diagonale a rete  bravissimo Bevilacqua a salvare sulla linea.
 
Inizia il Walzer dei cambi con ben 5 sostituzioni nelle file rosso-stellate,  gli avversari soffrono il nostro pressing e finiscono la partita pressati nella loro metà campo , ma nonostante qualche buona intuizione il gol del pareggio non arriva.
 
Seconda partita e seconda sconfitta (amara) consecutiva, che certamente non da giustizia ai nostri ragazzi ai quali in campo non è mancato nulla se non il Gol!
 
SEMPRE E SOLO FORZA GIORGIONE!!!!
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu