18^ Giornata - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

18^ Giornata

Prima Squadra
IN ZONA CESARINI, CI PENSA MORBIOLI --- Vittorio Falmec SMC - GIORGIONE 1 – 2
Una vittoria a tempo scaduto e forse per questo ancora più bella, al termine di una partita non bellissima ma certamente combattuta, un tocco di genio di Morbioli ci regala i primi tre punti del 2019.
Primo tempo senza particolari azioni di rilievo con il Giorgione che prova a cercare il gol con Cendron e Morbioli e il Vittorio che si difende senza mai insidiare la porta di Furlanetto.
Avvio di ripresa più vivace, al 13° passaggio filtrante di Anile per Cecchin il cui tiro finisce di poco a lato,  passano cinque minuti e al 19° Zoppelletto dal fondo crossa una palla in area su cui Behiratche prova il colpo di tacco, miracolo di Gava che salva sulla linea.
Ancora l’estremo difensore del Vittorio protagonista al 27° quando con una rocambolesca uscita riesce ad anticipare di un soffio Podvorica in scivolata, ma ormai il gol è nell’aria ed arriva puntuale al 32°, calcio d’angolo palla in centro ponte di Morbioli per Cendron che tutto solo a due passi dalla porta avversaria calcia a botta sicura in rete.
Pronta la risposta del Vittorio che si proietta in avanti sfiorando in più di un’occasione il pareggio che arriva al 42° con Slogo che dalla tre quarti rosso-stellata ruba palla e fa partire un cross in area che Agostini è bravo a deviare in area.
Uno a Uno e palla al centro quando tutto ormai sembra scritto, colpo di genio di Cendron che, sorprendendo gli avversari, s’invola in progressione sulla fascia destra, palla in area per Morbioli che di precisione calcia in rete a botta sicura ammutolendo il Barison.
Una vittoria meritata che finalmente dopo un periodo in agro dolce ha dimostrato il vero carattere di una squadra che fino all’ultimo ha voluto i tre punti, vedremo se domenica prossima al comunale  i nostri ragazzi finalmente consci delle loro qualità ci concederanno il bis.
Sempre e solo FORZA GIORGIONE
Clicca sopra
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu