21^ Giornata 18/19 - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

21^ Giornata 18/19

Juniores Elite
Campionato Regionale Juniores Elite Under 19 21^ Giornata Stadio Ponte Vigodarzere – Padova Ore 15 GregoPontevi - Giorgione 1-3 (Basso - Iezzi - Piemontese)
Partita con un grado di difficoltà elevato, non per la qualità dell'avversario, ma per la determinazione e l'intensità che oggi la Grego ha messo sul campo.
Per giunta un campo indecoroso, in cui il calcio è impossibile giocarlo, con buche e dossi in tutte le parti del campo.
Pronti via e l'avversario corre, pressa a 1000 all'ora con ordine e organizzazione. Di contro i nostri ragazzi cercano di giocare con le solite trame, ma il campo non permette e gli errori fioccano.
I primi venti minuti sono ad appannaggio dei gialli di casa, con i ragazzi castellani, che difendono con buon ordine ed attaccano con superiorità e corsa. Il gol non arriva per la buona fase difensiva dei ragazzi di casa.
La pazienza premia e Basso con un tap in facile facile, realizza la rete del vantaggio per i rossi castellani.
La grego non demorde e continua il suo forcing, senza mai preoccupare la difesa del Giorgione. Al 42 p.t. una palla lunga, mette in difficoltà un nostro difensore e l'attaccante di casa ringrazia ed al primo ed unico tiro in porta della gara, realizza la rete del pareggio.
Il secondo tempo ci vede protagonisti per gioco e intensità, ma con la giusta calma e l'equilibrio essenziale per portare a termine la gara con i giusti canoni calcistici.
Le pressioni sono continue e l'avversario non corre più, difende ad oltranza e capitola al 22 s.t. su una staffilata di Iezzi che lo trafigge sul palo lungo.
Le occasioni sono continue e Piemontese si fa trovare pronto per il 3-1 finale, dopo una ribattuta del portiere di casa, quest'oggi, il migliore in campo.
Le difficoltà anche oggi sono state presenti, affrontandole con il piglio giusto e con l'equilibrio che serviva.
Non smettere mai di pensare che le gare possono essere termine di confronto e di crescita e possono migliorare il nostro status calcistico.
Gruppo coeso e grande volontà, le armi per le prossime gare.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu