29^ Giornata 18/19 - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

29^ Giornata 18/19

Juniores Elite
Campionato Regionale Juniores Elite Under 19 Campionato (29 giornata)
Stadio Castelfranco veneto Ore 15.30 Giorgione - TomboloVigontina  2-0 (Fassina - Pollon)
Ultima gara in casa di questo nostro campionato, da onorare e da trovare come esempio per poter nel prossimo futuro, interpretare le gare.
Oggi abbiamo trovato un Tombolo ben messo in campo, con buone ripartenze e buone individualità. I ragazzi castellani con pazienza e dedizione hanno sempre cercato la giocata per penetrare la difesa ospite, ma quest'oggi almeno nel primo tempo, gli esiti in fase finalizzativa sono risultati scarsi, anche per l'ottima fase difensiva del Tombolo.
Primo tempo, quindi, con buoni fraseggi, ottime idee, ma poca velocità di esecuzione e poca imprevedibilità in fase offensiva. Troppo gioco orizzontale e poco verticale, con un grande possesso, ma poche conclusioni a rete.
Ripartiamo nel secondo tempo con un buon piglio e l'avversario comincia a sentire la fatica. Il gioco e gli equilibri sono gli stessi, ma l'intensità messa in campo è superiore all'avversario. Nascono alcune situazioni positive sia di gioco che di palla inattiva; nel report finale gli angoli sono stati nove e i calci di punizione sette, ma l'avversario tiene botta.
Arriva al 10 s.t. la rete che spacca la gara con un buon fraseggio centrale ed un'imbucata di Vendramin per Fassina che conclude a rete per l'1-0 momentaneo. Il Tombolo reagisce, con poco ordine ma con tanti effettivi in fase avanzata. La nostra fase difensiva regge con autorità, trovando spesso tanti spazi nella metà campo avversaria che prima non c'erano.
La gara si apre, gli ospiti tentano, alla ricerca del pareggio, ma risultano poco efficaci e disordinati, concedendo tanto spazio ai nostri avanzati.
Arriva la seconda rete a merito di Pollon che riceve in area e conclude a rete sul palo lungo.
La gara si conclude con la vittoria dei ragazzi castellani, che mettono in cantiere un altro mattoncino per la propria crescita... in vista delle finali regionali.
Le opportunità non si lasciano scappare... e non sempre si ha la possibilità di provarle ! In bocca al lupo ragazzi.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu