32^ Giornata - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

32^ Giornata

Prima Squadra
UN GOL DI BOSCARO SPEZZA (A META’) LA MALEDIZIONE DEL QdP
GIORGIONE – UNION QdP 1 – 1
Ultima partita della stagione con poche emozioni e tanta voglia di andare in vacanza, contro  l’Union QdP squadra a noi sempre ostica e a  cui non riuscivamo a segnare un gol dal Settembre 2016, i rosso stellati si congedano dal loro pubblico con un pareggio.
Primo tempo assai noioso e con poche emozioni su entrambi i fronti con le due squadre che costruiscono poco e mai seriamente pericolose, segnaliamo al 9° una punizione di Perosin dai 20 metri con Pazzaia che si salva in angolo, al 19° si fa vedere l’Union QdP  bella azione personale di Yara sulla fascia destra cross in area per Cvetkovic che però calcia malamente abbondantemente sopra la traversa, poi praticamente il nulla esclusa qualche tentativo di affondo dei rosso-stellati, fino al triplice fischio del direttore di gara.
Avvio di ripresa più vivace con il Giorgione  da subito in gol con Boscaro bravo a deviare in rete un cross di Vendramin (Oggi al suo debutto in prima squadra e sicuramente uno dei migliori in campo) nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo, inizia a farsi vedere il QdP che al 26° ha forse l’azione da gol più nitida con una grande punizione di Tessaro dal limite dell’area ma è bravo Furlanetto a deviare in tuffo.
Torna a farsi vedere il Giorgione con Morbioli (oggi entrato nel secondo tempo) che involatosi sulla fascia sinistra entra in area da dove prova un bel diagonale che purtroppo è troppo alto.
Al 38° pareggio dell’Union QdP, ingenuità della nostra difesa, Markovic  entra dalla destra in area e passa a Cvetkovic che appoggia a Lorenzon che di piatto da due metri non può sbagliare.
Inutile aggiungere altro tra due squadre già salve e che nulla avevano più da chiedere a questo campionato.
Di quest’ultima gara di campionato resta la piccola soddisfazione di essere riusciti finalmente dopo quasi 3 anni a fare un gol ai ragazzi dell’Unin QdP, per il resto chiudiamo la nostra stagione all’Ottavo posto con 44 punti frutto di: 12 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte con all’attivo 40 gol fatti e 35 subiti.
E’ stato un campionato anomalo ed inutile negarlo, sotto le aspettative della vigilia, ma tutto sommato anche dignitoso, con una rosa rimaneggiata più volte in “corsa” a causa dei continui infortuni che inesorabilmente hanno colpito i giocatori,   abbiamo tentato di dare sempre il meglio, purtroppo in alcune gare abbiamo peccato d’ingenuità e non abbiamo saputo chiudere e vincere delle partite fondamentali  lasciando sul campo dei punti preziosi, vedremo se il prossimo anno sapremo imparare dai nostri sbagli e fare meglio di quest’anno.
SEMPRE E SOLO FORZA GIORGIONE
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu