Fase nazionale 2^ Giornata Donatello-Giorgione 2-3 Commento e Video - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fase nazionale 2^ Giornata Donatello-Giorgione 2-3 Commento e Video

Sett. Giovanile > Squadre
 
Allievi Elite Fase Nazionale 2^ Giornata Donatello-Giorgione 2-3
 
Al termine di una vera e propria battaglia, il Giorgione esce vincitore per 3a2 facendo un altro passo verso la Final Six per lo scudetto Allievi. Il campo gibboso e piccolo, i palloni sgonfi e il primo vero caldo estivo sono stati la cornice di una sfida che ha visto partire forte i nostri ragazzi subito a segno con Dalla Santa Casa su rigore causato su Great, atterrato dopo essersi liberato in area per il tiro. La supremazia territoriale, benché senza grosse occasioni ma anche senza alcun tiro del Donatello, è continuata per tutto il tempo e suggellata dal raddoppio di Great.

 
Nel 2t il Donatello parte forte e, aiutato da un Giorgione ancora negli spogliatoi nonostante le raccomandazioni, perviene al pareggio con rabbia e grande agonismo in soli 10minuti. A questo punto invece del tracollo, i ragazzi rossostellati reagiscono, stimolati nell'orgoglio, puntellati da alcuni cambi tattici e rinforzati da energie fresche dalla panca. Il 3a2 di DallaSantaCasa su punizione arriva nel momento giusto in cui appunto la squadra stava producendo il massimo sforzo per non cedere all'agonismo del Donatello ed anzi puntare a vincere. Così è stato grazie all'apporto di tutti dimostrando la forza del gruppo. Ora il Lana da affrontare domenica 09/06/19 ore 16:00 Stadio di Castelfranco Veneto, con concentrazione e rispetto per raggiungere un traguardo prestigioso e onorare lo scudetto ancora sul nostro petto.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu