Final Six Scudetto 2018/2019 Seconda gara - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Final Six Scudetto 2018/2019 Seconda gara

Sett. Giovanile > Squadre
UN MERCOLEDI’ DA LEONI CHE PUO’ VALERE LA FINALE
Dopo la  vittoria di lunedì per una rete a zero (Nwachukwu Great) contro il Tor Tre Teste, a complicare la scalata dei nostri ragazzi  verso la finale ci pensano i rosa nero del Calcio Sicilia oggi vittoriosi  per 2 a 1  sui pari grado Romani.
Con la squadra della capitale già eliminata dai giochi, la gara di Mercoledì 26 Giugno al Benelli di Ravenna si prospetta come un’autentica semifinale con i “Simply the Best” di mister Esposito-Remmel costretti a vincere, in quanto è  l’unico risultato che ci permetterebbe di accedere alla finale , poichè la differenza reti attualmente premia i giovani siciliani.
Ci troviamo davanti ad una gara difficile e “leggermente” in salita contro un avversario preparato ed agguerrito che vorrà sicuramente rifarsi dopo la sconfitta dell’anno scorso, ma siamo anche consapevoli che i nostri ragazzi hanno tutte le carte in regola per regalarci anche quest’anno il sogno della finale.
FORZA GIORGIONE, Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere!!!!
Nell’altro girone sembra quasi fatta per l’Olginatese che dopo il pareggio per 1 – 1 contro il Savona oggi ha travolto il San Nicolò Notaresco per 6 a 1, domani si giocherà Savona – San Nicolò N. entrambe le squadre per accedere alla finale sono costrette a vincere con 6-7 gol di scarto.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu