Giorgione cessioni Sett.Giov. - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Giorgione cessioni Sett.Giov.

Sett. Giovanile
Prrime cessioni dal Settore Giovanile.....
La società Giorgione Calcio 2000, e’ lieta di comunicare le seguenti operazioni dal Settore Giovanile, fresco Campione d’Italia nella categoria Allievi Elite 2001:
Ha ceduto a titolo definitivo il proprio giocatore KUMI Justin,(nella foto) classe 2004, alla società U.S. Sassuolo . L’operazione è stata frutto di uno scouting e di successivi stage che la società emiliana ha condotto sul ragazzo trovando sin da subito un forte interesse. La società Giorgione Calcio 2000, nella persona del suo Presidente Orfeo Antonello, ringrazia la società U.S. Sassuolo, nella persona del Direttore del Sett.Giovanile Sig. Palmieri, per la grande opportunità data al ragazzo che sappiamo saprà ripagare. Il ragazzo lascia la sua squadra dei Giovanissimi Fascia B dopo un percorso che lo ha visto con la maglia Rossostellata sin dalla S.S. 2012/13 con circa 200 presenze e più di 100 gol. Famiglia e ragazzo hanno ringraziato pubblicamente la società rossostellata e tutti i mister e lo staff con il quale ha condiviso tutte queste stagioni di crescita umana e sportiva che lo hanno portato in uno dei migliori settori giovanili d’Italia. in bocca al lupo Just!

Ha perfezionato la cessione a titolo definitivo del tesserato PONTIN Matteo, classe 2002 alla società A.S. Cittadella. Il ragazzo è stato così riscattato dopo una brillante stagione nella categoria Allievi dove ha continuato a fare quello che faceva in maglia Rossostellata cioè FARE GOL! In bocca al lupo Matteo!

Ha rinnovato il prestito alla società Lanerossi Vicenza (ex Bassano) di SCAPOLAN Giovanni, classe 2002. Il ragazzo ha saputo trovare spazio e conferme nonostante la scrematura avvenuta a livello di settore giovanile nel passaggio tra le due società. Bravo Giovanni!

Piace altresì ricordare tra i ragazzi già partiti dal nostro Sett.Giovanile il bomber BUSO Nicolò, classe 2000 accasatosi, dopo il fallimento del Cesena, alla A.S. Roma ed aggregato alla Primavera di Mister De Rossi dove saprà sicuramente essere protagonista e dove potrà così dimostrare il suo valore in una delle primavere più forti d’Italia nonché su una magica manifestazione come la Youth League oltre a convivere con le rinnovate ambizioni del team del Presidente Pallotta.

Anche il trevigiano POZZEBON Nicolò A 97, dopo il lungo infortunio subito nell’ultima stagione in quel di Mestre in Lega Pro, riapproda alla Juventus nella
squadra B che sarà inserita nei gironi di Lega Pro come primo esperimento a livello Nazionale dopo la riforma di tali campionati.
Speriamo presto di darvi ulteriori aggiornamenti sulle brillanti evoluzioni dei nostri giovani
Rossostellati!!
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com














Torna ai contenuti | Torna al menu