Il "Via" Ufficiale del progetto "Società Amiche" lo da l'U.S. San Marco Stigliano - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il "Via" Ufficiale del progetto "Società Amiche" lo da l'U.S. San Marco Stigliano

Sett. Giovanile > Progetti
27/11/2017
 
"Professionale e da Professionista", così Endrius Gallo, Responsabile del U.S. San Marco Stigliano, definisce il progetto "Società Amiche", al quale il Giorgione Calcio da qualche tempo sta lavorando.

Il tutto è nato con il Direttore Generale Fabio Dalla Costa, portato avanti e perfezionato poi, da Marco Muraro, Direttore Sportivo della Prima Squadra e Direttore Generale Attività di Base, Cristiano Boscolo, Responsabile Attività di Base, Simone Olivi, Reponsabile Tecnico Attività di Base, Gigi Serafin, Responsabile Settore Giovanile e Silvano Colusso, Team Manager del Settore Giovanile.
Il primo incontro tecnico si è svolto nella serata di Venerdì 24 Novembre a Stigliano, frazione di Santa Maria di Sala nel veneziano. Società organizzata, con valori importanti che, grazie alle figure di Endrius Gallo, Dirigente e Responsabile di tutte le categorie e al Presidente Franco Bettin, lavora con il Settore Giovanile in maniera estremamente cristallina, educata, disponibile e trasparente. Una qualsiasi persona che entra nelle strutture di questa società respira immediatamente un'aria di casa. Questi son valori che al Giorgione Calcio piacciono e perciò si è voluto fortemente questa tipo di collaborazione.
"Per noi è motivo di orgoglio poter collaborare per una società di rilievo come il Giorgione. Ringrazio fortemente tutta la Società Rossostellata per questo tipo di opportunità che ci sta fornendo, perchè per noi di opportunità si tratta. Oltre al fattore di crescita dal punto di vista tecnico per i nostri mister, grazie agli interventi dei tecnici rossostellati come quello appena trascorso e alla possibilità di visionare i loro allenamenti ogni volta che lo richiediamo, è una opportunità di crescità anche per i nostri ragazzi, grazie ad amichevoli facilmente organizzabili, partecipazione a tornei e campus organizzati dal Giorgione Calcio. Questa collaborazione inoltre, per noi, funge anche da tutela. Molte son le società che hanno richiesto o richiedono i nostri tesserati, ma aver una società al quale appoggiarsi, conoscendo i valori del lavoro che viene svolto nei loro campi da allenamento, per noi è fonte di garanzia ed è solo un piacere poter fornire a qualche nostro tesserato una esperienza di simile valore."
Durante il primo incontro tecnico, con i nostri Istruttori e Responsabili Cristiano Boscolo e Simone Olivi, si è parlato dei principi di allenamento, degli stili di comunicazione adottati all'interno del Settore Giovanile e Attività di Base Rossostellato, oltre ad un approfondimento sull'importanza del curare la sensibilità e il dominio della palla di ogni singolo giocatore. "Serata positiva e ricca di spunti per i nostri tecnici" così si esprime Endrius riguardo la serata. "Come ci è stato spiegato, il metodo di lavoro del Giorgione mira alla crescita del singolo giocatore, sia in termini tecnici calcistici che educativi. Condividiamo in pieno il loro pensiero! La serata poi si è svolta in maniera fluida, con video capaci di far ragionare sui comportamenti che spesso possiamo aver in campo e sul come viviamo i nostri ragazzi, domande dei nostri tecnici, insomma, se il tutto poi sfocia nel mangiare insieme risotto di zucca e salame cotto, vuol dir che la serata è stata positiva!" Conclude Endrius sorridendo.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu