Il Nostro Progetto - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Nostro Progetto

Sett. Giovanile
Il Settore Giovanile rossostellato, da un paio d'anni, ha iniziato un importante percorso mirato al potenziamento del vivaio.

Per un ragazzo, giocare con il Giorgione Calcio, significa aver l'onore di far parte di un progetto formativo sotto ogni punto di vista, tecnico ed umano.

Il principio fondamentale sul quale si basa il nostro presente e futuro è il concentrarsi dalla scuola calcio e attività di base nello sviluppo tecnico ed umano individuale di ogni singolo giovane, con la sicurezza che possano affrontare al meglio e con più sicurezze il loro percorso sportivo e di vita.
Grazie anche a questo tipo di lavoro e questa filosofia, continua e progredisce il rapporto di stretta collaborazione con Juventus FC.

Questa avventura, insieme ai nostri tecnici-educatori ha come principali obiettivi quello di portare il maggior numero di ragazzi possibili a vestire la maglia della Prima Squadra e quello di preparar i giovani alle società professioniste, prestando particolare attenzione allo sviluppo della personalità ed educazione di ragazzi che molto presto diverranno veri uomini.

Nelle ultime stagioni sono molti i ragazzi del Settore Giovanile che ora si stanno confrontando in Prima Squadra, alcuni di loro hanno avuto la fortuna e capacità di trasferirsi in società calcistiche di alto livello, facendo diventare questa passione un lavoro, altri ancora stanno proseguendo il loro percorso in settori giovanili professionistici, come Juventus, Cesena, etc.

Le attività si svolgono prevalentemente in tre strutture: lo stadio comunale di Castelfranco Veneto, dove si allena e gioca la scuola calcio, il centro sportivo in Via Bella Venezia, prevalentemente utilizzato per le partite della fascia agonistica e il centro sportivo di Sant'Andrea Oltre il Muson, nel quale vengono svolti gli allenamenti dell'agonistica.

La struttura del settore giovanile è composta dal direttore generale Fabio Dalla Costa, dal responsabile marketing Graziano Mancon, dal responsabile Gigi Serafin, che si occupa della gestione dagli Allievi Elite 2001 agli Esordienti 2006. La scuola calcio è gestita, sotto la supervisione di Marco Muraro, da Cristiano Boscolo, che guida la parte organizzativa e dal Responsabile Tecnico Simone Olivi.
Lo staff è di conseguenza composto da Allenatori responsabili della squadra, Preparatori Atletici e Coordinativi e Preparatori dei Portieri.

Di fondamentale importanza è il settore degli osservatori, che visionando le varie catogorie, mirano all'individuazione dei miglior talenti della zona.

Il Settore Giovanile Giorgione Calcio dispone di un fisioterapista e responsabile del recupero infortuni.

Gli Autisti ed il gruppo dei Dirigenti Accompagnatori, ricoprono ruoli fondamentali, in quanto giornalmente trasportano e seguono i nostri ragazzi nei campi di allenamento e di gara.


A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com














Torna ai contenuti | Torna al menu