Intervista al Presidente, Orfeo Antonello - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Intervista al Presidente, Orfeo Antonello

Media > L'Angolo delle Interviste
IL SALUTO DEL PRESIDENTE ANTONELLO
E' iniziato sabato scorso il girone di andata del campionato di Eccellenza 2017-18 e per l'occasione ha voluto intervenire per la prima intervista Orfeo Antonello, Presidente della società rossostellata da ben 17 anni. Ecco le sue parole di augurio per la prossima stagione sperando sia ricca di soddisfazioni.
“La stagione 2017-18 è iniziata nel migliore dei modi con il passaggio del turno in Coppa Italia e il buon pareggio a Nervesa nella 1^ di campionato, come dirigenza siamo molto soddisfatti dei risultati che sta maturando la nostra prima squadra, grazie al contributo fondamentale di un gruppo di giocatori estremamente unito ed affiatato che la società ha voluto costruire. Ci auguriamo ovviamente di continuare su queste prestazioni, senza però fare previsioni azzardate che possono mettere ansie o paure ai giocatori.

Presidente, che messaggio vuol inviare agli sportivi e tifosi del Giorgione?
Siamo soddisfatti anche del nostro pubblico che, sebbene non sia ancora quello delle grandi occasioni sta seguendo la squadra con calore ed affetto e si sta dimostrando importante per gli stessi giocatori che trovano nel tifo ulteriori stimoli per far bene. La società per agevolare i tifosi a venire allo stadio ha deciso di fare gli abbonamenti per le partite di campionato e coppa a prezzi scontati e regalando una felpa con i colori del Giorgione.

In un periodo di economia in difficoltà, quale progetto si può fare?
In questi anni difficili per un progetto ambizioso, da parte nostra è rimasto inalterato l'impegno per portare il Giorgione a rimanere una delle realtà più considerate della zona, poiché questo sia ancora oggi possibile dobbiamo essere riconoscenti a tutti gli sponsor che ci sostengono e condividono i nostri obiettivi. Grazie al contributo di tutti loro è possibile per noi investire su diversi aspetti che riteniamo fondamentali per crescere ancora di più come società sportiva, primo fra tutti il settore giovanile.

Parliamo un po' dei giovani del vivaio?
Negli ultimi anni siamo riusciti a fare passi da gigante per quanto riguarda il nostro vivaio. Le collaborazioni con le società limitrofe si sono intensificate e rafforzate con un continuo scambio di idee e contenuti tra i nostri tecnici e quelli delle altre società. Infine sono sempre più consolidati i rapporti di collaborazione con le più importanti società professionistiche, grazie al grande lavoro del direttore generale Fabio Dalla Costa e dei suoi collaboratori. Visti i successi ottenuti a livello giovanile (due titoli regionali 2016 – 2017), è nostra convinzione puntare fortemente sul vivaio, ritenendo che esso possa essere la continuità dei successi futuri del Giorgione Calcio e di poter inserire con la prima squadra i nostri giovani cresciuti all’interno della società.
Infine voglio inviare un cordiale saluto a tutti gli sportivi di Castelfranco con la speranza di vederlii numerosi allo stadio a tifare per i colori rossostellati. Forza Giorgione!
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu