Progetto Scuola Calcio Juventus Italia - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto Scuola Calcio Juventus Italia

Sett. Giovanile > Progetti

Il progetto Scuola Calcio Juventus Italia è stato inaugurato nel mese di luglio 2015 e si rivolge a tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni.
Si tratta di un progetto tecnico volto ad individuare sul territorio italiano dei centri di eccellenza per strutture sportive, bacino di utenza, qualità dei ragazzi e tecnici qualificati a cui proporre un’affiliazione in modo da poter formare i tecnici e quindi i calciatori secondo principi e criteri stabiliti dalla proposta tecnica, sportiva ed educativa di Juventus.
L’obiettivo dunque è quello di creare dei centri qualificati in cui attraverso i partner, Juventus possa sviluppare un proprio progetto formativo sul giovane calciatore che garantisca a tutti i ragazzi di sviluppare il proprio talento sportivo vivendo in ambienti ispirati ai valori dello sport e rispettando i principi che contraddistinguono da sempre Juventus: Tradizione, Esperienza, Determinazione, Stile, Eccellenza, Passione.

Tra le varie iniziative, le più importanti son sicuramente la possibilità per i tecnici delle scuola calcio di partecipare ad eventi formativi direttamente a Vinovo, toccando il mondo Juventus in prima persona e la partecipazione ad un torneo tra scuole calcio Juventus, al quale i nostri colori son abituati ad ottenere ottimi risultati (nel 2016 la categoria 2003 ne è uscita vincente).



A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com














Torna ai contenuti | Torna al menu