Progetto Società Amiche - Giorgione Calcio

GIORGIONE CALCIO

Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto Società Amiche

Sett. Giovanile > Progetti
 
La società Giorgione Calcio 2000, crede fermamente nell’importanza di questo tipo di progetto aperto a tutte le realtà e vuole dare l’opportunità alle società amiche di crescere insieme, promulgando e sviluppando valori etici, pianificando progetti, confronti, con il fine di valorizzare i giovani che si ha la fortuna di aver in ciascuno dei centri sportivi.
L’amore e la passione per il calcio e lo sport ci hanno portato allo studio e alla presentazione di questo progetto, completamente gratuito, cercando di delineare linee guida ed un percorso formativo di alto profilo.
La sicurezza è che un progetto strutturato in questo modo possa contribuire alla costante crescita tecnica, morale e d’immagine del Giorgione Calcio 2000 e tutte le società amiche.

Obiettivi del progetto:
Promuovere convegni ed eventi formativi: Verranno strutturati degli incontri bimensili nelle sedi delle società amiche, dove i nostri tecnici e responsabili parteciperanno agli allenamenti e svolgeranno in seguito ad essi una riunione tecnica finale con l'obiettivo di confrontarsi riguardo a più tematiche.
Inoltre il Giorgione Calcio svolgerà mensilmente degli incontri di aggiornamento presso le proprie strutture, ai quali i tecnici delle società amiche sono gratuitamente invitati. Ci riserviamo anche la possibilità di invitare i tecnici alle riunioni svolte da Juventus FC presso le nostre sedi.
Dare un contributo qualitativo alle realtà amiche;
Rafforzare il legame tecnico e umano tra Giorgione Calcio 2000 e società amiche;
Valutare tecnicamente i giovani atleti delle società amiche;
Promozione di eventi;
Organizzazione di tornei tra società amiche: Sarà svolto un torneo dove parteciperanno tutte le società aderenti al progetto.
Organizzazione sistematica di amichevoli;
Campus estivi: Possibilità ai ragazzi delle società amiche di partecipare ai nostri campus estivi con prezzi favorevoli. Possibilità degli istruttori delle società amiche di partecipare ai campus organizzati dalla società Giorgione Calcio 2000 in qualità di tecnici;

Vantaggi per la società Giorgione Calcio 2000:
- Espansione del proprio bacino d’utenza;
- Canale preferenziale nell’acquisizione di eventuali giovani atleti;
- Canale preferenziale nell’acquisizione di tecnici;
- Ritorno d’immagine;

Vantaggi per la società affiliata Giorgione Calcio 2000:
- Possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte dello staff della società Giorgione Calcio 2000;
- Possibilità di utilizzare il metodo di allenamento della società Giorgione Calcio 2000;
- Valorizzazione del settore giovanile;
- Possibilità per i giovani atleti più promettenti di disputare provini e/o allenamenti di prova;
- Possibilità per gli istruttori di partecipare ai camp estivi e/o esser visionati per un inserimento nella società Giorgione Calcio 2000 in qualità di tecnici;
- Partecipazione al torneo tra società amiche;
- Amichevoli facilmente organizzabili;






SSocietà Aderenti:



San Marco StilgianoTreville Sant'AndreaZero Branco FBCCittà di AsoloLevada
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu