Stagione 19/20 Eccellenza i nuovi mister - Giorgione Calcio

          GIORGIONE CALCIO 2000

       Official Website
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stagione 19/20 Eccellenza i nuovi mister

Prima Squadra
1 LUGLIO 2019 PER IL GIORGIONE INIZIA L’ERA 4.0
PRIMA SQUADRA E JUNIORES AL VIA LA GESTIONE CONGIUNTA: ESPOSITO-REMMEL
Parte oggi una rivoluzione mai provata prima dalla nostra società, che ha deciso di affidare la gestione dei ragazzi della prima squadra e della Juniores ai mister: Stefano Esposito e  Gert Remmel, i due tecnici che già da qualche anno sono abituati a collaborare e lavorare assieme con i ragazzi degli Allievi U17 con cui hanno vinto quest’anno: il titolo Veneto di categoria e il prestigioso premio Fair-Play per la correttezza dei nostri giocatori in campo, nonché il titolo di Campioni d’Italia nel 2018.
Una scelta certamente originale e forse unica nel panorama calcistico regionale, ma fortemente voluta dalla società che intende puntare sulla capacità di questi due mister, di saper lavorare sia con i ragazzi più giovani che con calciatori esperti, creando dalle due formazioni (Juniores-Prima Squadra) un unico gruppo di lavoro.
Per mister S. Esposito certamente non un esordio ma un gradito ritorno sulla panchina della prima squadra da lui già guidata per due stagioni, memorabile il campionato del “Centenario” (2010-11) quando con una strepitosa rimonta nel girone di ritorno riuscì a far conquistare agli spareggi la serie D ai rosso-Stellati.
L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato al Comunale di Bella Venezia per il 22 Luglio data del primo allenamento congiunto che noi vogliamo interpretare come il primo passo verso la conquista della serie D.
BUON LAVORO RAGAZZI E SEMPRE E SOLO FORZA GIORGIONE.
A.S.D. GIORGIONE CALCIO 2000 - Via Rizzetti 5 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. Fax 0423721084 | Partita Iva N. 03562170260 - Matricola 780617 - E-Mail: prima.juniores@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu